La moda dell’estate è mangiare a sbafo: “Prendiamo i soldi e torniamo”

La donna ha lasciato il documento nel locale: caccia alla coppia

“Andiamo a prendere i soldi e torniamo”, ma sono fuggiti da un ristorante di Quercianella senza pagare il conto ed è intervenuta la Polizia. Il rigatino, a quanto pare, va di moda.

E’ successo ieri a pranzo, ma non sarà difficile risalire ai due, una coppia, visto che la donna, una ragazza, ha lasciato la sua carta di identità nel locale: dopo aver usato la carta di credito, respinta due volte,  ha lasciato a garanzia il documento dicendo che sarebbe andata col compagno all’auto per prendere i contanti, e poi entrambi si sono dileguati.

Il documento, sperando sia autentico, è stato consegnato agli agenti di una volante della questura di Livorno intervenuti sul posto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.