Controlli straordinari dei carabinieri in Versilia: quasi 100 le persone identificate

Impegnati nell’operazione oltre 30 carabinieri coadiuvati dalle pattuglie della squadra di intervento operativo di Firenze
La compagnia dei carabinieri di Viareggio ha intensificato i controlli per il contrasto alla criminalità ed ai reati predatori.
Nel pomeriggio e nella serata di ieri (24 giugno) è stato infatti effettuato uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio, con oltre 30 carabinieri coadiuvati dalle pattuglie della squadra di intervento operativo di Firenze, di rinforzo per il periodo estivo.




Nel corso dell’attività i militari hanno identificato 98 persone, 24 delle quali già conosciute dalle forze dell’ordine, controllato 53 veicoli ed effettuati numerosi posti di controllo nei pressi della pineta di ponente.
L’attività rientra nel piano sicurezza coordinato dalla prefettura per la stagione estiva che, grazie ai rinforzi inviati dal comando generale dell’arma dei carabinieri, consentirà un incremento dei controlli in Versilia fino al 3 settembre.
Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori controlli straordinari in tutta la Versilia con l’impiego di unità specializzate.