Un summit in Procura, ma ancora nessuna novità su Kata

Al vaglio di nuovo tutte le telecamere del quartiere
Vertice in Procura a Firenze, oggi pomeriggio, per la scomparsa di Kata, svanita nel nulla ormai da 11 giorni. Dopo aver passato al setaccio l’ex hotel Astor, senza trovare tracce della bimba di 5 anni, gli inquirenti, carabinieri e magistrati, hanno fatto il punto sulle indagini per pianificare le prossime investigazioni.
L’ispezione, con anche i reparti speciali dell’Arma non ha portato ad alcun risultato che possa risolvere questo drammatico mistero. Gli inquirenti si sono comunque riservati di vagliare i vari indizi raccolti, e procedere di nuovo alla visione dei vari filmati delle telecamere di videosorveglianza di tutto il quartiere.
Unico punto fermo, e certo, quello che la bambina non è dentro allo stabile: occorre trovare la via di fuga dei rapitori che l’hanno portata via.
Intanto è choc per un video appello creato con l’intelligenza artificiale e pubblicato su Tik Tok, in un canale dedicato a persone scomparse o decedute, dove viene riprodotta la piccola con voce metallica che chiede aiuto. Un video che ha raccolto circa 40mila like.
Stasera, intanto, si parlerà nuovamente del caso a Chi l’ha visto?