Bimba scomparsa, ancora a caccia di prove: trovato un cellulare






Ispezionati luoghi fino ad oggi irraggiungibili: repertati alcuni oggetti
L’attività odierna di perquisizione e bonifica dell’ex hotel Astor, sgomberato ieri, iniziata nelle prime ore di stamattina, è stata appena sospesa, per fare un punto della situazione e pianificare le ulteriori attività.
I reparti speciali dell’Arma hanno effettuato ispezioni anche attraverso apparecchiature tecnologiche specifiche (sonde, telecamere e droni) che hanno permesso di verificare il contenuto di vani angusti, intercapedini, controsoffitti, cunicoli, tubazioni, pozzetti e di un sottotetto, normalmente non accessibili dall’ex albergo, alla ricerca di elementi utili alle indagini. In alcuni ambienti sono state repertate delle fonti di prova.
È stato rinvenuto, all’interno di un cassonetto, un telefono cellulare che sarà oggetto di successivi approfondimenti investigativi.