Condannato per spaccio di stupefacenti finisce in carcere

Arrestato dalla polizia durante i controlli in Versilia

Nella giornata di ieri la polizia ha effettuato un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio mirato al contrasto della criminalità e dei reati contro il patrimonio nei comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa.

Il commissariato di Viareggio ed agenti del Reparto prevenzione crimine di Firenze, appositamente chiesti dal questore di Lucca, hanno passato al setaccio il territorio controllando persone ed autovetture. Durante i controlli in piazza D’Azeglio a Viareggio è stato arrestato, in forza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal tribunale di Lucca, un 45enne di origini marocchine.  Stando a quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo nel 2022 era stato condannato per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. Una volta individuato è stato accompagnato in commissariato e poi trasferito al carcere di San Giorgio: ancora un latitante rintracciato dal commissariato a Viareggio che, nel giro di poco tempo, ne ha individuati ed arrestati cinque i quali avevano sperato di poter sfuggire alla giustizia confondendosi con i turisti che affollano il litorale durante la stagione estiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.