Kata, portato via dall’ex hotel un uomo di mezza età

L’ultima immagine della bimba è delle 15,01 di sabato scorso
L’ultima immagine di Kata è delle 15,01 di sabato scorso: immortalata da una telecamera di un negozio vicino all’ex albergo occupato abusivamente. Poi il nulla, di lei si sono perse ogni tracce.
La mamma, tornata dal lavoro intorno alle 15,30/15,40, non l’ha trovata: ha chiesto al fratello, che doveva accudirla, e all’altro figlio di 7 anni, ma nessuno ne sapeva niente. La denuncia, dai carabinieri, è stata presentata la sera, dopo cinque ore dalla scomparsa: in quel lasso di tempo, dove potrebbe essere stata portata? Per ora la vicenda è avvolta nel mistero.
Da quanto trapelato un uomo di mezza età, con un cappellino bianco in testa, probabilmente di origine peruviana, è stato portato via dall’ex hotel e caricato su un’auto civetta dell’Arma: portato in caserma, o in Prucura, per essere interrogato?
“I rumeni non c’entrano nulla – ha detto una vicina – Sono madre di quattro figli e faccio la badante. Conosco Kata, ha sempre giocato qui. Sto male per lei. La famiglia sa chi ha preso la bambina”.
Di certo, al momento, è che Kata è sparita da 5 giorni, che le varie segnalazioni, ricevute, sono risultate tutte infondate mentre si indaga a fondo sul presunto orco col palloncino in mano che l’avrebbe portata via.