Atti osceni |
Cronaca
/

Si denuda in spiaggia e si masturba

13 giugno 2023 | 13:45
Share0
Si denuda in spiaggia e si masturba

Arrestato dai carabinieri

Senza fissa dimora, gravitante tra la Toscana e la Liguria, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri per atti osceni in spiaggia a Lerici.

I  militari erano stati allertati dai bagnanti della spiaggia della Marinella,  che avevano visto l’uomo denudarsi e iniziare a toccarsi sugli scogli adiacenti alla spiaggia, a pochi metri dalle famiglie che facevano il bagno. Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha subito individuato l’uomo ancora privo degli indumenti e gli ha innanzitutto intimato di rivestirsi. L’uomo ha però reagito dando in escandescenze e aggredendo i militari con calci, spintoni e sputi, minacciandoli e offendendoli. E’ stato necessario l’intervento di una seconda pattuglia per riuscire a contenere e bloccare l’uomo, che ha più volte tentato invano di fuggire.

Una volta bloccato, l’uomo è stato così dichiarato in arresto per atti osceni aggravati in luogo pubblico, violenza minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza in caserma a Sarzana, l’arrestato è comparso stamattina in Tribunale alla Spezia per il giudizio direttissimo.