Colpito con un pugno durante la lite tra giovani

L'aggressore identificato dalla polizia

Più informazioni su

E’ stato aggredito nel cuore della notte da alcuni ragazzi mentre si trovava in piazza Dante, mentre cercava di calmare gli amici nel corso di una lite scoppiata per alcuni insulti fra due suoi amici e un gruppo di giovani.

E’ stata la vittima, 20 anni, di Pisa, a chiamare la polizia raccontando di essere stato colpito con un pugno che gli ha infranto la lente degli occhiali da vista che indossava procurandogli una ferita al sopracciglio sinistro. Il giovane ha rifiutato l’ intervento dell’ ambulanza sul posto e ha manifestato la volontà di porgere denuncia per le lesioni. I poliziotti sul posto hanno sentito alcune persone informate dei fatti, raccogliendo elementi significativi per la compiuta identificazione dell’autore dell’aggressione, che verrà denunciato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.