Polizia |
Cronaca
/

Rapina e estorsione, in cella un 28enne

10 giugno 2023 | 10:30
Share0
Rapina e estorsione, in cella un 28enne

E’ stato arrestato in un campeggio di Viareggio

Nella prima serata di ieri gli agenti del commissariato di Viareggio hanno tratto in arresto un 28enne, originario del Kosovo.  La polizia ha eseguito un mandato emesso dalla Procura della Repubblica di Udine, per i reati di rapina ed estorsione in concorso con altri.

La sua presenza a Viareggio non è sfuggita però agli uomini del commissariato che lo hanno prima individuato e poi arrestato all’interno di un campeggio, grazie alla capillare e continua attività di controllo del territorio e contrasto alla criminalità.

L’uomo dopo le formalità di rito è stato associato al carcere San Giorgio di Lucca, per espiare la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione alla quale era stato condannato e che fino a ieri era riuscito ad eludere.