
Fermate dai carabinieri nella notte
Viaggiavano su un’auto rubata ed erano in possesso di droga: le due donne, fermate a Poggibonsi, dai carabinieri, sono finite nei guai, entrambe denunciate.
I fatti sono avvenuti nottempo, nella cittadina della Valdelsa senese, ed hanno visto come protagoniste due giovani ragazze, il cui comportamento ha lasciato sgomenti i militari, facendo loro pensare di vivere scene del noto film “Thelma e Louise”.
La pattuglia, alle 4 del mattino, ha infatti intercettato e, dopo poco, fermato per controlli un’auto apparsa sin da subito sospetta. A bordo dell’auto le due, entrambe poco più che trentenni, una residente a Siena e una a Rignano sull’Arno L’auto, all’esito dei controlli effettuati tramite l’interrogazione della banca dati delle forze di polizia, è risultata rubata, nella serata del giorno precedente, nel capoluogo di provincia, a Siena. I Carabinieri hanno ispezionato attentamente la vettura ed hanno rinvenuto tra gli effetti personali di una delle due ragazze una modica quantità di cocaina, da ricondurre verosimilmente a consumo personale. Per questo motivo quest’ultima è stata segnalata alla Prefettura.