La tragedia |
Cronaca
/

Misteriosa morte di una 45enne in casa

7 giugno 2023 | 14:30
Share0
Misteriosa morte di una 45enne in casa
Misteriosa morte di una 45enne in casa
Misteriosa morte di una 45enne in casa
Misteriosa morte di una 45enne in casa

A dare l’allarme è stato il marito al rientro nell’abitazione di via del Fosso: indaga la polizia

E’ stata trovata ormai priva di vita dal marito che attorno alle 11 di stamaniha fatto rientro nell’abitazione di via del Fosso, in centro storico a Lucca, dove viveva con la moglie da diverso tempo. Non c’è stato niente da fare per salvare la vita ad una donna di soli 45 anni. L’allarme è stato dato subito dal compagno, che ha avvisato il 118 disperato. La compagna, però, era forse morta da qualche tempo quando è tornato a casa a metà mattinata.

Le circostanze della sua tragica morte sono al momento da chiarire. Alcuni elementi sono infatti al vaglio degli inquirenti, che intendono ricostruire nel dettaglio come sia morta la giovane donna. La corsa dei soccorritori, l’arrivo dell’ambulanza a sirene spiegate e poi la polizia. Tutto tragicamente inutile per la 45enne.

Sul posto, sono stati fatti arrivare anche gli agenti della polizia scientifica che hanno effettuato un sopralluogo, come atto dovuto in casi come questi ad accertare circostanze e cause della morte. La salma, nel frattempo, è stata condotta all’obitorio del Campo di Marte e si trova al momento a disposizione del pm di turno.

Gli investigatori hanno ascoltato il racconto del marito della vittima, che ha spiegato di aver trovato la moglie priva di sensi e di aver tentato disperatamente di salvarle la vita, chiamando i soccorritori, arrivati in pochi minuti alla casa. Purtroppo non è servito. Al momento sono in corso gli accertamenti del caso.