Dà in escandescenze sul traghetto e aggredisce i carabinieri

Si sarebbe scagliata anche contro il personale di bordo per poi proseguire in un bar del porto
Prima ha dato in escandescenze sul traghetto da Piombino a Portoferraio, quindi arrivata all’Elba ha ripetuto la scena anche in un bar del porto e quando si sono avvicinati i carabinieri ha aggredito uno di loro.
Una 23enne di origini etiopi è stata arrestata per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Subito dopo è stata affidata al personale sanitario del 118 affinché fosse sedata e quindi accompagnata in ospedale per le cure. Una volta dimessa è stata posta ai domiciliari, al processo per direttissima arresto convalidato ma è tornata in libertà con obbligo di firma.
Durante la navigazione la giovane, in stato di particolare agitazione, aveva iniziato a inveire contro i passeggeri per poi aggredire pure il personale di bordo intervenuto. Inoltre avrebbe cercato di colpire con una sedia i camerieri del bar della nave, scagliandosi infine contro una vetrina espositiva di generi alimentari gettandola a terra. Una volta sbarcata poi ha proseguito, fino all’intervento dei militari. La ragazza era stata protagonista di un episodio analogo lo scorso 13 maggio.