L'incendio |
Cronaca
/

Fiamma nel silos di un’azienda: rogo spento dai vigili del fuoco

29 maggio 2023 | 15:30
Share0
Fiamma nel silos di un’azienda: rogo spento dai vigili del fuoco

È accaduto a San Miniato: nessuna persona è rimasta coinvolta

Un incendio dell’aspiratore di un silos ha fatto scattare l’allarme in una azienda di produzione di pallets in via Gabriele Moreno Locatelli, a San Miniato Basso. Il personale ha notato del fumo uscire dalla struttura e attorno alle 11,45 ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Una squadra del distaccamento di Castelfranco di Sotto è giunta sul posto in pochi minuti. Da quanto si è appreso avevano preso fuoco le calze contenenti segatura poste all’interno del silos.

Oltre a impedire che l’incendio si propagasse al resto del capannone i luoghi son stati messi in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. Non ci sono state fortunatamente persone coinvolte e le cause del rogo sono in corso di accertamento.