‘Le voyage recommencè’: il lusso sbarca a Villa Reale con la collezione Cartier

L'edificio torna agli antichi fasti grazie alla famiglia Grönberg: due mesi di chiusura per la casa francese

Più informazioni su

Villa Reale ospita l’eccellenza del lusso di Cartier: Le voyage recommencè

Come riportato dai media di settore della moda e del lusso, Villa Reale di Marlia in questi giorni è sede della presentazione di una nuova collezione di gioielli prodotti da Cartier: 80 pezzi esclusivi sono stati esibiti con il design di Patricia Urquiola a una platea di giornalisti e di clienti provenienti da tutto il mondo, selezionati della celebre maison francese, nel corso di una serie di eventi ambientati nelle suggestive architetture, nel parco e negli storici giardini della residenza che fu della principessa imperiale Elisa Bonaparte, poi dei Borbone di Spagna, dei Savoia e dei Pecci Blunt.

Villa Reale torna ai fasti che la videro primeggiare fra le residenze italiane del barocco e dell’epoca napoleonica con la famiglia Grönberg che si è presa in carico l’enorme restauro. Ecco svelato l’importante evento internazionale motivo della chiusura di quasi due mesi del complesso monumentale che riaprirà sabato 24 giugno.

Foto Cartier per Fb Villa Reale

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.