L'aiuto |
Cronaca
/

In difficoltà sulla canoa, anziano soccorso dai carabinieri

27 maggio 2023 | 15:00
Share0
In difficoltà sulla canoa, anziano soccorso dai carabinieri

Intervento dei militari sul fiume Bisenzio

Soccorso dei carabinieri al Parco fluviale di Signa, questa mattina, per un uomo in difficoltà nel fiume Bisenzio.

I militari, durante un servizio perlustrativo, sono intervenuti in via Delle Molina, all’incrocio con via Viaccia, prestando ausilio al personale della Guardia Venatoria in servizio sul fiume Bisenzio che stava stava soccorrendo un uomo di 71 anni a bordo della propria canoa.

L’anziano mentre stava per raggiungere l’argine del fiume, non riusciva a risalire a terra a causa della forte corrente  e i carabinieri lo hanno messo in sicurezza, portandolo a riva.

E’ stato richiesto anche l’intervento del personale del 118 per accertamenti ma per fortuna non è stato necessario il trasporto presso il pronto soccorso e nessuno riportava lesioni.