Minorenne tenta l’imbarco clandestino, fermato

Stava per prendere un traghetto per Livorno

Ha tentato di imbarcarsi clandestinamente su un traghetto per Livorno: un minorenne di nazionalità algerina, ma con documenti italiani, è stato fermato dal personale della security dell’Autorità portuale del Mare di Sardegna al porto di Olbia. Il ragazzo è stato stato individuato mentre cercava di salire a bordo aggrappato al pianale di un semirimorchio.

Da un primo controllo degli agenti della sicurezza, visionando le immagini di videosorveglianza, è risultato che il minorenne, nei giorni scorsi, aveva già provato a eludere i controlli tentando di scavalcare le recinzioni a delimitazione dell’area ad accesso ristretto. Il ragazzo, una volta fermato, è stato consegnato alla polizia di frontiera per le operazioni di identificazione. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.