
Stanotte, invece, un 36enne visto barcollare per strada, è stato fermato
Un intruso sorpreso all’interno del giardino di una privata abitazione a Pisa, che appena si è accorto della presenza del proprietario si è dato alla fuga in direzione dei campi adiacenti.
Inseguito, con la collaborazione anche di altri residenti, è stato raggiunto e bloccato fino fino all’arrivo degli agenti della questura che lo hanno preso in consegna e identificato.
L’uomo, un 31enne nordafricano con precedenti di polizia, all’ atto della perquisizione non è stato trovato in possesso di arnesi da scasso. Dal sopralluogo effettuato all’ immobile non sono stati rilevati segni di effrazione, pertanto è stato denunciato per violazione di domicilio.
Stanotte, invece, un 36enne maghrebino residente a Pisa, in regola con il soggiorno, visto barcollare per strada, è stato fermato e arrestato: sull’uomo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione e decreto di sospensione emesso dall’ ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Pisa, per l’espiazione della condanna a 1 anno e 7 mesi di reclusione a seguito di condanna per il reato di maltrattamenti in famiglia. Ha 30 giorni di tempo per chiedere misure alternative alla detenzione. Lo stesso è stato anche sanzionato per la violazione dell’ articolo 688 del codice penale, perché trovato sulla pubblica via in stato di manifesta ubriachezza.