Ambulante schiacciata dal suo furgone, gravissima

Il mezzo, regolarmente parcheggiato, si è mosso in retromarcia

Un’ambulante è stata schiacciata dal suo furgone, restando schiacciata contro un muro: il grave incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina al mercato settimanale di Figline.

La donna, di 52 anni, in gravi condizioni,  è stata portata all’ospedale di Careggi in codice rosso dal personale del 118. 

Una scena terribile per i colleghi che erano presenti e che hanno subito dato l’allarme.

A quanto ricostruito il mezzo si sarebbe mosso, in retromarcia, nonostante fosse fermo, parcheggiato negli spazi assegnati agli ambulanti.

Sul posto la polizia municipale per i rilievi e per capire  verificare eventuali anomalie del furgone, dal momento che il mezzo si è mosso improvvisamente in assenza di guidatore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.