Rifiuta di pagare il conto al ristorante e finisce nei guai

Dà in escandescenze dopo la cena: in borsa aveva un martelletto di metallo

Rifiuta di pagare il conto della cena e va in escandescenze anche con i carabinieri della stazione Livorno Porto chiamati dal titolare. A finire nei guai una 40enne che è stata denunciata a piede libero dai militari.

La donna dopo aver cenato ha deciso di non pagare quanto dovuto, senza dare alcuna spiegazione. I carabinieri, trovandola in stato di agitazione, hanno deciso di perquisirla. All’interno della borsa hanno trovato un utensile in metallo simile ad un martello, di cui non ha saputo fornire alcuna spiegazione. L’oggetto è stato sequestrato e lei denunciata.

carabinieri livorno

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.