In manette |
Cronaca
/

Si avvicina troppo alla ex, cartellino rosso

9 maggio 2023 | 10:30
Share0
Si avvicina troppo alla ex, cartellino rosso

L’uomo inottemperante al divieto è finito in manette

Si avvicina alla ex fidanzata nonostante il divieto: 39enne in manette. Ad arrestare l’uomo sono stati i carabinieri di Livorno, gravemente indiziato di aver violato la misura cautelare che lo doveva tenere alla larga
dalla donna.

L’uomo, già indagato per maltrattamenti, era destinatario, da gennaio 2022, della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento all’ex compagna. Ma tale dispositivo non è servito a fermarlo. Incurante del divieto, infatti, si è avvicinato alla donna, di cui ben conosceva le abitudini, verosimilmente per tentare una riconciliazione e l’ha fermata nei pressi di piazza Saragatma in quel momento stava transitando una pattuglia dell’Arma.

I militari hanno riconosciuto l’uomo e sono prontamente intervenuti. Il 39enne è stato quindi fermato ed arrestato in flagranza di reato per violazione del provvedimento a cui era sottoposto.