
Arrestato un 23enne: trovato con 14 grammi di droga
Nell’ultimo fine settimana non sono mancati i controlli dei carabinieri nella Pineta di ponente di Viareggio. E’ stato, infatti, predisposto un mirato servizio antidroga in abiti civili che ha consentito ai militari di sorprendere uno straniero di 23 anni mentre si nascondeva tra la vegetazione un sacchetto contenente 14 grammi di sostanza stupefacente suddiviso in 6 dosi di hashish e 7 dosi di cocaina che è stata immediatamente sequestrata.
Lo straniero, risultato essere nullafacente, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo al tribunale di Lucca. Allo stesso è stata inoltre sequestrata anche la somma in contanti di 40 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
I carabinieri della stazione di Camaiore ed quelli della stazione di Lido di Camaiore hanno invece eseguito due arresti a carico di due uomini, un 44enne ed un 49enne, che si sono resi entrambi autori della violazione del provvedimento del divieto di avvicinamento, emesso dall’autorità giudiziaria di Lucca, essendosi avvicinati rispettivamente alla propria madre ed alla propria ex coniuge senza giustificato motivo.