I controllli dei carabinieri |
Cronaca
/

Accoltellato al fast food, sorpreso con 50 grammi di coca

8 maggio 2023 | 15:30
Share0
Accoltellato al fast food, sorpreso con 50 grammi di coca

Il giovane era stato protagonista di una rissa pochi giorni fa

In sella a una bici, ha cercato di dileguarsi alla vista dell’auto dei carabinieri ma è stato bloccato e perquisito: addosso aveva un pacchetto con circa 50 grammi di cocaina di cui aveva provato a disfarsi un attimo prima di essere fermato, oltre a 170 euro in contanti.

È accaduto a Firenze, in via Montebello: il 25enne di origine marocchina non aveva con sé i documenti, ma dall’interrogazione alla banca dati è risultato essere una delle due vittime della rissa avvenuta pochi giorni fa nei pressi del Mc Donald della stazione, dove era stato accoltellato insieme a un suo connazionale da una terza persona ancora ricercata. È stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in attesa di essere giudicato per direttissima.

Altro arresto in via dell’Agnolo, dove un giovane tunisino è stato trovato in possesso di 5 dosi già confezionate di cocaina, 90 euro in contanti e un cellulare rubato, furto con strappo, a Firenze lo scorso 2 maggio. Ai carabinieri ha dichiarato essere minorenne, per limitare le conseguenze del reato, ma è stato smentito dagli accertamenti e anche lui è stato accompagnato in carcere aspettando la direttissima.