Spara alla moglie davanti alle figlie e poi si uccide

La coppia si stava separando e l'uomo aveva un provvedimento di allontanamento

Ha sparato alla moglie, originaria di Carrara, davanti alle figlie, poi si è suicidato.

Il tragico fatto di sangue è avvenuto a Como.

Il 61enne,  Maurizio Beghè, in fase di separazione, ha aspettato la donna dentro casa, nella Brianza, dopo che era stato allontanato dalla dimora coniugale per maltrattamenti.  

L’uomo, che si era procurato una pistola, e solo per un miracolo il colpo esploso al volto della moglie non l’ha uccisa, ma solo ferita di striscio ad uno zigomo, dopo si è barricato nella camera da letto, e prima dell’arrivo dei carabinieri si è puntato alla testa l’arma e si è ammazzato. 

“Addio amici e non, conoscenti e non,  non mi vedrete più né su Facebook né da altre parti. Spero che alcuni ogni tanto mi ricorderanno. Vi voglio bene”, aveva scritto prima della tragedia.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.