L'esasperazione |
Cronaca
/

Market della droga in casa, la mamma fa arrestare il figlio

6 maggio 2023 | 09:30
Share0
Market della droga in casa, la mamma fa arrestare il figlio

Il ragazzo, ai domiciliari, è finito in carcere

Era ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, ma aveva allestito in casa un vero e proprio “market della droga”.

I carabinieri di Pistoia hanno arrestato un 21enne dopo la richiesta della madre del ragazzo, una donna 51enne, che, ormai esasperata dallo stile di vita del figlio, all’arrivo dei militari si è sfogata riferendo di non sopportare più la sua presenza nell’abitazione.  Il ragazzo fino a poco prima, durante un impeto d’ira
incontrollata, aveva preso a pugni e calci gli arredi della sua camera da letto fino a danneggiarli irrimediabilmente ed ha mostrato ai carabinieri lo stato in cui era stata ridotta. In quel momento sia il giovane ai domiciliari che la sua fidanzata, apparentemente sembravano entrambi addormentati. La stanza era a soqquadro, con i mobili rotti e vestiti ed oggetti sparsi per terra in modo confusionario, ma l’attenzione dei carabinieri  si è concentrata sul comodino su cui erano poggiati un frammento di sostanza, verosimilmente hashish,  oltre ai tipici resti di una recente assunzione di stupefacenti di vario genere (cucchiai, carta stagnola, pipette).

Insospettiti dalla situazione, i militari dell’Arma hanno deciso di procedere alla perquisizione personale, ma il 21 enne, in evidente stato di alterazione verosimilmente dovuto all’uso di sostanze stupefacenti, al fine di sottrarsi, ha spintonati i carabinieri prima di essere definitivamente bloccato. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire all’interno di un mobile e di una borsa sportiva 683 grammi circa di hashish, 50 circa di cocaina mista a sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione, 7 telefoni cellulari e vario materiale da taglio.
Ammanettato, si trova ora in carcere.