Fuga interrotta |
Cronaca
/

I vigili stoppano la corsa del pusher

4 maggio 2023 | 16:00
Share0
I vigili stoppano la corsa del pusher

Negli slip quattro dosi di cocaina pronte per lo spaccio

Ha tentato di fuggire dall’auto fingendo di doversi allacciare una scarpa, ma è stato fermato dopo un breve inseguimento da due pattuglie della Municipale.

Si tratta di uno spacciatore colto sul fatto martedì in viale Corsica mentre era bordo di un’auto con una donna, che ha dichiarato di non conoscerlo e di avergli dato solo un passaggio. A quel punto l’uomo è sceso con la scusa di allacciarsi le scarpe, ha dato una spinta all’agente più vicino ed è scappato in direzione di viale Redi, ma è stato raggiunto e fermato all’altezza di via Gordigiani anche grazie all’intervento di un’altra pattuglia.

Non si è però arreso e ha fatto resistenza scalciando e cercando di colpire gli agenti che alla fine sono riusciti a bloccarlo. Portato presso gli uffici del Reparto, è stato trovato in possesso di oltre 12 grammi di hashish e quattro dosi di cocaina (nascosti negli slip), di tre banconote da 50 euro (riposte all’interno di un calzino) e di un telefono cellulare. Dal fotosegnalamento è emerso che è originario del Nord Africa e non in regola con le norme sull’immigrazione. È stato quindi denunciato, mentre droga, denaro e cellulare sono stati sequestrati.