Polizia |
Cronaca
/

Blitz in un edificio del demanio: un arresto e due denunce

4 maggio 2023 | 13:00
Share0
Blitz in un edificio del demanio: un arresto e due denunce

Trovata e sequestrata la droga

Blitz Polizia di Stato di Pisa in un immobile di proprietà del demanio in via Cimabue, a seguito di segnalazione di intrusione abusiva all’interno dell’edificio.

All’interno i poliziotti, dopo aver cinturato la zona, hanno rintracciato un giovane assopito su un letto di fortuna che, alla vista degli agenti, ha cercato di nascondere una confezione di nylon, coprendola con il braccio. Il 23enne già noto agli archivi della Questura, è stato bloccato per impedirne la fuga mentre la confezione di nylon è stata prelevata e all’ interno sono stati trovati 8 involucri termosaldati pronti per lo spaccio al dettaglio, contenenti cocaina dal peso totale di 4.2 grammi.

La sostanza è stata sequestrata mentre il pusher è stato arrestato e, in attesa del processo, sottoposto all’ obbligo di firma in Questura per tre volte a settimana.

I poliziotti nell’ immobile hanno scovato anche un 19enne e un 20enne tunisini  due tunisini senza fissa dimora. Tutti e tre, anche l’ arrestato, al termine delle incombenze procedurali sono stati denunciati per il reato di invasione di edifici pubblici.