Droga nei cuscini e banconote tra le lenzuola: due in manette

Rinvenute anche una pistola e le cartucce
La droga era nascosta tra i cuscini, e il denaro tra le lenzuola.
Maxi operazione della Guardia di Finanza di Firenze: arrestati due cittadini albanesi e sequestrati 1 chilo e 600 grammi di cocaina, una pistola calibro 8 e 25mila euro in contanti.
I due uomini, alla vista dei militari e, soprattutto, dell’unità cinofila presente sul posto, hanno cambiato repentinamente strada cercando di giungere alla propria autovettura facendo uno strano percorso.
Tale manovra ha insospettito i finanzieri che hanno deciso di procedere al controllo dei due uomini, i quali mostrando un ingiustificato nervosismo, non hanno fatto altro che confermare i loro sospetti.
Il fiuto di Ebryl,questo è il nome del cane antidroga, non ha lasciato più dubbi, infatti le fiamme gialle, dopo la segnalazione ricevuta dal loro collega a quattro zampe, hanno sottoposto i due sia a perquisizione personale che domiciliare. All’interno della loro abitazione venivano rinvenuti due panetti di cocaina, per un peso complessivo pari a circa 1 chilo e 600 grammi abilmente occultati all’interno dei cuscini del divano, nonché 25.000 mila euro in contanti avvolti tra le lenzuola del letto. E’ stata, altresì, rinvenuta una pistola calibro 8 e le relative cartucce.