La denuncia |
Cronaca
/

Vuole entrare in discoteca, e prende a pugni il muro

26 aprile 2023 | 11:15
Share0
Vuole entrare in discoteca, e prende a pugni il muro

A Bibbona denunciato un giovane per furto di arbusti

Denunciato dai carabinieri di Livorno un 24enne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è anche stato segnalato come assuntore di droga.

I militari sono intervenuti in una discoteca per la segnalazione di un ragazzo che, in evidente stato di nervosismo ed agitazione pisco-fisica, stava colpendo un muro con dei pugni con la pretesa di entrare nel locale.

I militari, giunti sul posto, hanno individuato il 24 enne con una ferita alla mano destra il quale, dapprima si è avvicinato loro apostrofandoli con epiteti ingiuriosi e minacce. Condotto in caserma, ha rifiutato le cure del personale del 118. A seguito di perquisizione personale, è stato trovato con 0,90 di cocaina.

A Bibbona, invece, è stato denunciato un 25enne straniero, poiché gravemente indiziato del reato di ricettazione in quanto trovato in possesso di una significativa quantità di arbusti di “lentisco” oggetto di furto commesso all’interno della riserva naturale biogenetica “Tomboli di Cecina” situata Il ragazzo  stava caricando su un furgone 17 fascine di arbusti.