La lotta allo spaccio |
Cronaca
/

Scoperto market della droga, 30mila euro di stupefacente sequestrato dalla finanza

22 aprile 2023 | 10:30
Share0
Scoperto market della droga, 30mila euro di stupefacente sequestrato dalla finanza

Giovane livornese in manette

Un “market” dello stupefacente a Livorno, scoperto dalla Guardia di Finanza: sequestrati oltre 7 chili tra cocaina, hashish e marijuana, bilancini, coltelli, materiale per il confezionamento delle dosi nonché 15.000 euro in contanti. Arrestato un giovane livornese. 

Fondamentale l’attività svolta, giorno e notte, da tutte le Fiamme Gialle nell’ambito del controllo economico del territorio e del pattugliamento dei quartieri e zone più a rischio.

Questa volta i militari hanno individuato l’uomo in una zona periferica della città, che di recente è stata oggetto di diverse lamentele e segnalazioni da parte degli abitanti, soprattutto genitori di bambini.

E’ scattato quindi un attento servizio realizzato dai baschi verdi e dalle unità cinofile in forza al comando labronico. Questa volta fondamentale è stato il fiuto del pastore tedesco antidroga Gera, che ha segnalato il giovane durante un controllo per strada. Dalle conseguenti attività e perquisizioni dell’abitazione, svolte nella massima sicurezza per gli operanti ed i cittadini, si è quindi arrivati all’importante complessivo risultato. Migliaia le dosi che potevano essere realizzate e poste in vendita sul territorio, per un valore complessivo al minuto spaccio di oltre 30.000 euro. 

market droga livorno gdf