I treni tornano a circolare dopo il deragliamento del carro merci

I tecnici hanno lavorato per 24 ore per ripristinare le linee

Circolazione ferroviaria ripartita dopo il deragliamento del treno merci avvenuto nella notte di ieri vicino alla stazione di Castello che aveva diviso a metà l’Italia.

Treno merci deragliato: traffico ferroviario in tilt

Già nel tardo pomeriggio di ieri era ripartita l’Alta Velocità, oggi, dalle 4,30, è in graduale ripresa anche il traffico sulla linea tradizionale sulla Firenze – Bologna e sulla Firenze – Viareggio. Diverse, però, le limitazioni e le cancellazioni per qualche treno regionale per l’intera giornata odierna.

L’incidente del merci sviato aveva provocato la paralisi totale del nodo ferroviario fiorentino, il carro deragliato, infatti, aveva abbattuto dei tralicci, e i tecnici, per ripristinare i danni, hanno lavorato incessantemente per 24 ore. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.