Muore una 25enne nel tremendo scontro tra auto e camion foto

Il drammatico incidente questa mattina

Drammatico incidente sul breve tratto nuovo della Sr 429 che si trova nel comune di San Miniato. Per cause e con dinamica in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di San Miniato, un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente e ad avere la peggio è stata la giovane donna, di appena 25 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza alla guida della vettura, di Gambassi Terme, procedeva dal Senese verso Empoli quando ha incrociato il mezzo pesante con targa estera che arrivava dalla parte opposta, proprio su un tratto in cui la strada fa una mezza curva.

Erano le 10,30 circa quando è stata attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso Pegaso ma i tentativi degli operatori per salvare la giovane vita sono risultati inutili: per lei non c’è stato niente da fare.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per consentire le operazioni in sicurezza. La strada è al momento chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sul vecchio tracciato della strada regionale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.