Muore investito da un treno, il corpo mutilato

L'incidente sulla Firenze - Viareggio

Un altro dramma sui binari. Anche questa volta nel pistoiese, dove, una persona, nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 8,30, è stata travolta da un treno sulla linea ferroviaria Firenze – Viareggio. 

La circolazione ferroviaria, fa sapere Trenitalia, è stata sospesa per consentire gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Disposto un servizio sostitutivo con bus.

L’investimento mortale si è verificato fra Montecatini Terme e Borgo a Buggiano, all’altezza del passaggio a livello.

Il corpo era dilaniato, e dai primi rilievi, effettuati dalla Polfer, sembrerebbe essersi trattato di un suicidio. La vittima è un 19enne dell’Empolese Valdelsa.

Un’analoga tragedia, in quel tratto, era avvenuta lo scorso 22 marzo.

Travolto e ucciso da un treno vicino alla stazione

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.