Investito sui binari dal treno muore sul colpo

Due tragedie a poche ore di distanza

Un’altra è stata travolta sulla linea ferroviaria Firenze – Viareggio, a Prato.

Il dramma si è consumato pochi minuti prima delle 13,30 di oggi.

Due tragedie sui binari, nella stessa giornata, a distanza di poche ore, dopo il decesso di un giovane avvenuto nelle prime ore del mattino in Valdinievole investito da un treno.

Muore investito da un treno, il corpo mutilato

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, ma il medico ha solo potuto contatare il decesso della persona investita, che è in via di identificazione e sembra di giovane età.

Per consentire l’accertamento dei fatti da parte della Polfer, delegata dall’autorità giudiziaria, i treni della linea Firenze-Prato-Viareggio hanno subito ritardi e variazioni: una decina i treni cancellati e tre i bus sostitutivi messi in campo nella tratta fra Prato e Pistoia.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.