Il lutto |
Cronaca
/

La Misericordia piange la morte di un giovane volontario

27 marzo 2023 | 12:15
Share0
La Misericordia piange la morte di un giovane volontario

Alessandro Santini è spirato ieri: cordoglio a Livorno

E’ lutto a Livorno per la morte di Alessandro Santini, volontario della Misericordia, scomparso, ieri, dopo una malattia a 30 anni e descritto, da tutti, come un ragazzo sempre disponibile e sorridente.

Una tragedia che ha profondamente  addolorato la città labronica, dove il giovane era conosciuto per il suo constante impegno con la Misericordia di Antignano.

“Addio confratello Alessandro! – si legge nel messaggio di addio apparso sulla pagina della Misericordia Livorno Sud Antignano -, il governatore Stefano Del Vivo , il magistrato, il direttore e la Fratellanza tutta si uniscono al dolore ed alla preghiera della famiglia per la sua morte. Che Dio ti renda merito per il bene che hai fatto nella tua giovane vita”.