Baby gang sorpresa a tentare un furto in una casa

Armati di coltello e denunciati al tribunale dei minorenni

Tentano di entrare in una abitazione ma vengono intercettati dalla polizia: denunciati due minorenni. È successo ieri (25 marzo) intorno alle 18 a Molina di Quosa, in via Antonello da Messina.

Le pattuglie delle volanti sono intervenute dopo la segnalazione di alcuni cittadini ed hanno intercettato i due mentre si davano alla fuga abbandonando sul posto una torcia ed un coltello. Fermati immediatamente dopo sono stati identificati: si tratta di un 16enne ed un 14enne, italiani e residenti in zona.

Accompagnati in questura, sono stati denunciati alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Firenze per il reato di tentato furto in concorso. Terminati gli atti di rito i due sono statio affidati ai propri genitori, che sono stati redarguiti ad una maggiore sorveglianza sui figli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.