Tentano il “rigatino” al ristorante ma gli va male

Rintracciati dalla polizia tornano e pagano il conto

Hanno tentato il “rigatino”, come nel noto film di Amici Miei, ma gli è andata male. Traditi dal cellulare dimenticato sul tavolo sono stati subito rintracciati.

Dopo aver consumato un pasto in un locale di Livorno, sul lungomare dell’Ardenza,  non hanno pagato il conto e si sono dileguati.

La proprietaria del locale ha subito notato che avevano lasciato sul tavolo un telefonino, e ha chiamato la polizia.

Sul posto si è fiondata una volante della questura labronica che, attraverso il telefono ha rintracciato i due e gli agenti gli hanno intimato di tornare immediatamente nel ristorante e saldare il debito.

A conto pagato, con tanto di scuse, la proprietaria non ha presentato denuncia, invitando i due avventori a non tornare mai più nel suo locale. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.