In Garfagnana |
Cronaca
/

Travolto da un albero nei boschi di Piè Lucese: in elisoccorso a Cisanello

12 marzo 2023 | 11:00
Share0
Travolto da un albero nei boschi di Piè Lucese: in elisoccorso a Cisanello

Soccorso reso difficile dalla zona impervia: in azione vigili del fuoco, Sast e ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Borgo a Mozzano

Travolto da un albero nei boschi di Piè Lucese, nel comune di Pescaglia.

Questa mattina (12 marzo) poco dopo le 8,30 è partito un soccorso difficile per i mezzi di soccorso per liberare l’uomo dalla pianta. Per l’intervento sono stati necessari i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico Toscano, l’ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Borgo a Mozzano, i carabinieri e l’elisoccorso Pegaso 1.

I soccorritori sono riusciti con fatica a raggiungere il paziente travolto dell’albero e a condurlo al rendez-vous con l’elicottero che ha condotto il paziente in codice di media gravità all’ospedale di Cisanello a Pisa. Non corre pericolo di vita.