A Pisa |
Cronaca
/

Baruffa tra mamma, figlia e fidanzatino: il ragazzo “disarmato” dalla polizia

12 marzo 2023 | 10:00
Share0
Baruffa tra mamma, figlia e fidanzatino: il ragazzo “disarmato” dalla polizia

Il minorenne con un sasso ha danneggiato l’auto della donna

Lite nella notte appena trascorsa in via Fiorentina a Pisa tra un minorenne, la sua fidanzatina e la mamma della ragazza che gli aveva impedito di restare in casa, mettendolo alla porta.

Il ragazzo, per sfogare la rabbia, ha prima iniziato a inveire contro la donna, poi, non contento, ha danneggiato in più punti il cofano dell’auto, parcheggiata in strada, con un sasso.

Le grida hanno svegliato il vicinato che ha subito contattato il 112 e sul posto si sono fiondate le volanti della questura.

Gli agenti intervenuti hanno prima “disarmato” il minorenne, e riportato alla calma il giovane, informando la donna della sua facoltà di presentare denuncia sia per le offese ricevute che per i danni alla vettura.

Il minore è poi stato portato in questura, dove nel frattempo sono arrivati i genitori, a cui è stato affidato.