Girano per Pisa senza documenti: fermati, portati in questura e avviate le procedure di espulsione

Nonostante le giovane età avevano precedenti

Due giovani extracomunitari, fermati per un controllo dalle volanti della questura di Pisa, sono stati trovati privi di documenti.

I due sono stati portati negli uffici e, dopo i rilievi fotodattiloscopici, sono stati identificati in un 18enne e un 19enne della Tunisia, entrambi irregolari sul territorio nazionale, e senza fissa dimora.

Nonostante la giovane età, entrambi vantano già qualche precedente di polizia, ed evidentemente, secondo gli inquirenti, erano appena giunti a Pisa per commettere reati, anche perché non hanno saputo giustificare la loro presenza in città.

Al termine delle procedure identificative sono stati messi a disposizione dell’ ufficio ommigrazione, che ha avviato nei loro confronti le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.