Evade dai domiciliari per comparare la cocaina: denunciato

Nei guai anche lo spacciatore
I carabinieri di Livorno hanno denunciato per il reato di evasione, un livornese di 42 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ed un 24enne tunisino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri, i militari hanno notato il 41enne all’esterno della sua abitazione in compagnia di un altro uomo; quest’ultimo, alla vista dei militari, ha tentato di occultare frettolosamente qualcosa, ma il movimento non è sfuggito ai militari i quali, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni un involucro in cellophane contenente cocaina nonché altri 19 involucri simili occultati sulla persona per un peso complessivo di 8,2 grammi oltre alla somma di 142 euro.
Considerato il quantitativo complessivo rinvenuto e sequestrato, il giovane tunisino è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre per il 41enne è scattata la denuncia per evasione.