Accoltella il compagno della madre: 14enne in manette per tentato omicidio

L'uomo, un carabiniere, è in terapia intensiva

Ha aggredito il compagno della madre, con il coltello, ferendolo. L’uomo è grave in ospedale. Il ragazzo, solo 14 anni, è stato arrestato e si trova nel carcere minorile di Firenze, accusato di tentato omicidio. Un fatto di sangue avvenuto nell’abitazione, tra Grosseto e Braccagni.

A dividere i due sono stati i vicini, che poi hanno chiamato i soccorsi.

L’uomo, un carabiniere 50enne, è stato portato in ospedale e ricoverato in prognosi riservata al Misericordia, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Da quanto ricostruito il ragazzino, che vive col il padre, sarebbe andato nella casa materna per parlare. Quando la mamma si è allontanata, tra il 14enne e il nuovo compagno sarebbe scoppiata una violenta lite fino a quando il giovane lo ha colpito a coltellate.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.