In fuga da Pisa fanno un frontale con la gazzella dei carabinieri a Bicchio: un arresto e due denunce

Sulla Range Rover diversi gioielli: probabile bottino di un furto

Notte di follia, quella appena trascorsa, sulla statale Aurelia, con i carabinieri da Pisa all’inseguimento di un’auto in fuga, che non si era fermata all’alt a un normale posto di blocco, conclusosi a Bicchio, con un frontale con una gazzella dei militari dell’Arma di Viareggio giunti in supporto dei colleghi della città della Torre.

Le immediate ricerche, diramate dalla centrale operativa dell’Arma pisana a quella viareggina, hanno permesso di intercettare la vettura a Bicchio. Vedendosi braccati, i fuggiaschi hanno tentato di fuggire colpendo frontalmente la pattuglia.

A bordo di una Range Rover tre italiani: il conducente è stato arrestato e portato in caserma, in attesa dell’udienza di convalida, mentre i due passeggeri sono stati denunciati.

Nell’auto i carabinieri hanno rinvenuto numerosi gioielli, probabile provento di furto. Le accuse mosse sono di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione. 

La gazzella è andata distrutta, i due militari a bordo dell’auto di servizio, rimasti feriti, fortunatamente non gravi, sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. 

L’auto dei fuggiaschi è stata sequestrata.