Cade dal tetto: muore a 66 anni dopo un volo di tre metri

Vani i soccorsi

La tragedia è avvenuta nell’aretino, oggi, 12 febbraio, nella tarda mattinata. Un 66enne ha perso la vita , a Monterchi, dopo essere caduto dal tetto di un capannone adibito a rimessa di attrezzi.

La vittima è Mauro Checcaglini.

I familiari, non vedendolo rientrare a casa per pranzo, sono andati a cercarlo e lo hanno trovato privo di sensi.

Immediati i soccorsi, ma la ferite riportate, dopo un volo di tre metri, non gli hanno lasciato scampo. Vani tutti i tentativi di rianimarlo.

“Non ho parole, sono esterrefatto e addolorato. Ho incontrato Mauro appena ieri, lo conoscevo personalmente, era un amico. Alla famiglia vanno le condoglianze in questo momento così doloroso, a nome mio e di tutta la comunità di Monterchi  – le parole del sindaco Alfredo Romanelli -. Era una persona riservata, dedita al lavoro e alla famiglia. Ma era molto conosciuto, anche per l’attività di carrozziere a Sansepolcro. Lascia moglie e due figli, a cui esprimo vicinanza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.