Nonna Natalina e le sue ricette nuova star del web: 1 milione di followers su Tik Tok foto

La città di Sansepolcro e l’amministrazione comunale sono fieri di avere come simbolo del web colei che è diventata un pò la nonna di tutti

San Sepolcro ha una nuova star: nonna Natalina, 87 anni, e le sue ricette spopola sul web

Nata a Caprese Michelangelo, ma da 64 anni divenuta borghese (precisamente Santafiorina) per amore di Silvano, Natalina Moroni è diventata famosa sui social grazie al nipote Luca che con il suo profilo Tik Tok ha semplicemente messo in mostra la quotidianità di questa nonna e della sua casa. Tanta forza e caparbietà sono le peculiarità di Natalina che alla bellezza di 87 anni ama prendersi cura della sua famiglia cucinando le prelibatezze della tradizione locale. 

A darne notizia è lo stesso comune aretino.

E sono state proprio le sue tagliatelle e la sua pasta fatta a mano a renderla così famosa e apprezzata dai suoi followers: la semplicità vince, senza firme e senza ostentazioni. Anche e soprattutto per questo la città di Sansepolcro e l’amministrazione comunale sono fieri di avere come simbolo del web colei che è diventata un pò la nonna di tutti.  

Nell’era dell’ostentazione, Luca e sua nonna, hanno dimostrato che sono le cose belle di ogni giorno quelle che fanno la differenza, quelle che hanno fatto affezionare ben 1 milione di followers a questa realtà semplice, genuina, vera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.