A Pisa |
Cronaca
/

Lite tra padre e figlio, la mamma viene spintonata e arriva la polizia

25 gennaio 2023 | 12:30
Share0
Lite tra padre e figlio, la mamma viene spintonata e arriva la polizia

Un’altra lite è scoppiata nel pomeriggio

Intervento di una volante della questura di Pisa, ieri, 24 gennaio, nella tarda mattinata, in zona via Garibaldi per una lite tra padre e figlio, per futili motivi.

Sul posto sono state identificate le parti.

La madre del ragazzo, intervenuta per calmare gli animi, è stata spintonata durante l’alterco: in ogni caso non presentava segni di violenza ed ha rifiutato le cure mediche. Ai genitori sono state spiegate le loro facoltà dagli agenti circa possibili denunce. Il figlio si era già allontanato per sbollire la rabbia.

Un’altra lite è scoppiata nel pomeriggio, a Molina di Quosa, tra madre e figlia. Lite solo verbale, la giovane dopo un colloquio con gli agenti e con personale del 118 si è tranquillizzata e pertanto le parti sono state solo informate dei loro diritti, senza ulteriori conseguenze.

Sempre ieri, polizia, con pattuglie del Rpc e la Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona stazione, durante il quale sono state identificate 35 persone e controllati 21 veicoli. Sono stati elevati due verbali al codice della strada a carico di un 30enne sudamericano, residente a Pisa, in quanto si trovava alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la patente di guida. Il motociclo è stato posto anche in sequestro amministrativo perché privo della prescritta polizza assicurativa.