Il provvedimento del questore |
Cronaca
/

Lite tra clienti: sospesa per due settimane la licenza a una discoteca

25 gennaio 2023 | 18:30
Share0
Lite tra clienti: sospesa per due settimane la licenza a una discoteca

La direzione del locale ha annullato i concerti previsti per domani

Sospesa per 15 giorni, in base all’articolo 100 del Tulps, la licenza del Tenax. Il provvedimento, adottato dal questore di Firenze, è stato notificato oggi, 25 gennaio, alla questura, dopo i vari episodi contestati dalla polizia. .

Le volanti, nel corso della notte del 22 gennaio scorso, erano intervenute nella nota discoteca a seguito di una violenta lite tra due clienti in evidente stato di alterazione da alocolici. A seguito dei colpi ricevuti, si era reso necessario l’intervento di personale del 118 in quanto uno dei due aveva perso conoscenza. Una volta ripresi i sensi, aveva anche aggredito i poliziotti che lo dovevano identificare.

In precedenza, il locale era stato oggetto di altri provvedimenti di sospensione.

La direzione del locale ha fatto sapere che i concerti di domani, giovedì 26 gennaio, sono rinviati a data da destinarsi.