Ruba alla Conad, fugge e scaglia bottiglie di vetro contro poliziotti e passanti: bloccato col taser

Sirene spiegate e volanti della questura di Pistoia intervenute alla Conad, a causa della presenza di un uomo che, dopo aver asportato alcuni prodotti all’interno del supermercato, ha aggredito fisicamente il titolare ed altro personale addetto alla vendita, per poi darsi alla fuga.

Giunti in prossimità del supermercato, i poliziotti hanno intercettato il personaggio, che, in stato di forte agitazione, urlando, ha preso delle bottiglie di vetro e le ha scagliate contro gli agenti e i passanti

L’uomo è stato immobilizzato con il taser da polizia e carabinieri.

Con una bottiglia ha danneggiato un’auto in sosta ed una volante, scalfendone il vetro anteriore, sempre continuando a minacciare gli operatori.

L’esagitato, richiedente asilo politico e senza fissa dimora, è stato portato al pronto soccorso, poi arrestato e portato in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.