In manette |
Cronaca
/

Beccato in strada con droga e soldi e preso

24 gennaio 2023 | 08:00
Share0
Beccato in strada con droga e soldi e preso

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri

Nella giornata di ieri, 23 gennaio, i carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto in flagranza un 31enne del Marocco,  indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di numerosi controlli che i militari della stazione di Galluzzo stanno svolgendo nel territorio di competenza, finalizzati a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati comuni in genere, i carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo l’arrestato, che si trovava lungo la strada comunale Poggio Secco, in zona Cascine del Riccio. All’esito del controllo effettuato, nella sua disponibilità veniva rinvenuto un ingente quantitativo di hashish, di circa 12 grammi, oltre a 0,6 grammi di cocaina e la somma contante di oltre 200 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.

Per tale motivo i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e del denaro contante, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

Arresto convalidato: emessa misura obbligo di presentazione alla pg.