Spaccia cocaina e crack nel parcheggio della stazione: arrestato

Il pusher ha cercato di dileguarsi
Arrestato in flagranza di reato un 31enne del Gambia per l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, 22 gennaio, i carabinieri del Radiomobile di Firenze hanno arrestato un 31enne gambiano, sconosciuto per reati analoghi e privo di una lecita attività lavorativa, sorpreso mentre attendeva clienti a cui cedere stupefacenti nel parcheggio interrato della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, zona oggetto di continui controlli.
Alle 19, 50 circa, nel corso dei servizi, nel transitare in piazza Stazione i militari dell’Arma hanno notato all’altezza del parcheggio interrato di biciclette, un gruppo di giovani stranieri di cui uno alla vista della gazzella hanno lasciato cadere in terra dei contenitori.
I carabinieri hanno provveduto a bloccarlo mentre cercava di dileguarsi e riprendere quanto gettato in terra. All’interno dei due contenitori vi erano 9 dosi di cocaina e 43 di crack. I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire sulla sua persona, nella tasca del giubbino che indossava, 3 pezzi di hashish e la somma contente di 530 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Tutto è stato sequestrato.