Trovato morto sulle piste da sci nel Friuli: era partito dalla Toscana per una vacanza

La procura di Pordenone ha disposto l'autopsia

Partito dalla Toscana, è stato trovato senza vita sulle piste di sci a Piancavallo, in provincia di Pordenone.

La vittima è un snowboarder 44enne,agente di commercio nel settore pelli, originario di Hong Kong ma da tempo residente nella nostra regione, a Santa Croce sull’Arno. 

E’ stato trovato privo di sensi nel pomeriggio di martedì 27 dicembre e identificato grazie alle chiavi dell’auto poi ritrovata nel parcheggio, che aveva ancora nella tasca della tuta. Non aveva invece con sé i documenti di identità.

A dare l’allarme sono stati alcuni sciatori, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto ormai non c’era più niente da fare.

L’uomo era partito per il Friuli per una breve vacanza con la fidanzata.

Nessun testimone che possa confermare che l’uomo sia caduto. La procura di Pordenone ha disposto l’autopsia per capire se lo sciatore abbia avuto un malore o se il decesso sia stato causato da un trauma.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.